Villetta Barrea, l’immagine del cervo in fila all’ufficio postale fa impazzire il web

Villetta Barrea è il borgo dei cervi e in tutte le stagioni questi magnifici esemplari si mostrano al grande pubblico senza alcuna preoccupazione, grazie al rapporto che nel corso degli anni si è instaurato tra gli abitanti e la natura circostante.

VILLETTA BARREA E’ IL REGNO DEI CERVI. UN ESEMPLARE IN FILA STA FACENDO IMPAZZIRE IL WEB

Villetta Barrea, il cervo in fila all'ufficio postale

Villetta Barrea, è la foto di Daniele Ciolli a fare il giro del web di questo esemplare in fila alle poste

Sono immagini sempre suggestive quelle che arrivano dal borgo dei cervi, specialmente perchè in tutte le stagioni è possibile con un po’ di fortuna immortalarli e portarsi a casa qualche straordinario scatto.

Il borgo tra l’altro molto affascinante è molto vissuto proprio per il turismo fotografico, tanto che specialmente nel periodo degli amori dei cerci in tantissimi si recano sul luogo per immortalare i combattimenti di questi straordinari esemplari.

Senza tralasciare il fatto che a pochi passi da Villetta c’è il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise che offre davvero molti spunti a livello naturalistico e animalistico e dove moltissime famiglie ogni fine settimana si recano per trascorrere qualche ora lontani dalle città.

FOTOGRAFIE CHE VENGONO SCATTATE FREQUENTEMENTE MA CHE SANNO REGALARE SEMPRE GRANDI EMOZIONI

Queste immagini in questa località vengono scattate assiduamente, ricorderete infatti anche la fotografia che immortalava un cervo in fila al mercato e che anche in quella circostanza fece il giro dei social scatenando centinaia e centinaia di commenti.

Anche in queste ore il mondo del web è impazzito per questa immagine molto singolare, di questo esemplare maschio in procinto di un ufficio postale.

D’altra parte i cervi sono tra gli esemplari che frequentano più assiduamente queste zone e che come specificavamo in precedenza in molte occasioni vengono immortalati da tantissimi turisti. Adulti e bambini.

Proprio per l’assidua presenza di questi esemplari in più occasioni i guardiaparco hanno specificato che, sebbene molti di questi animali risultano confidenti non bisogna assolutamente avvicinarli in nessun modo.

In più occasioni abbiamo assistito a persone che in svariati tentativi hanno provato ad accarezzarli, con gli animali che hanno anche tentato una reazione.

L’invito è dunque quello di rispettarli e di apprezzarli in lontananza, magari senza avvicinarsi troppo.

Emozionante in pieno autunno è anche assistere ai bramiti e alle battaglie dei Cervi Elaphus, che in ogni modo tentano la conquista della femmina e spesso uscendo dai combattimenti anche in modo parecchio malconcio.

A Villetta Barrea è possibile effettuare questi scatti in molte occasioni e in ogni stagione dell’anno, sebbene il fatto di immortalare un cervo in fila alle poste è sempre molto singolare e scatena molte battute nel web.

Comments (No)

Leave a Reply