News

E’ prossimo all’uscita il quinto numero del magazine mensile di Neve Appennino. Il secondo della versione green che persisterà almeno fino al mese di agosto.

atos

La copertina è dedicata ai cervi e riprende un meraviglioso scatto del fotografo naturalista, Giampiero Cutolo.

Perché il cervo ?

Tra maggio e giugno, solitamente, nascono i piccoli del cervo e in collaborazione con il Parco Nazionale di Lazio, Abruzzo e Molise abbiamo deciso di approfondire il ciclo di questo meraviglioso animale e di parlare dei suoi cuccioli.

Cos’è Neve Appennino Magazine? 

Il Magazine di Neve Appennino, per chi non lo conoscesse, possiede un solo ed un unico scopo che è quello di valorizzare le bellezze presenti sulle nostre montagne.

Proprio la natura e gli approfondimenti sono le due sezioni, in base alle quali è stato suddiviso il giornale. Nella sezione della natura, infatti, troverete degli articoli finalizzati a mettere in evidenza le bellezze “naturali” presenti sulle nostre montagne e differenti fotogallery, tra le quali qualcuna dei nostri abbonati.

L’area degli approfondimenti è invece più specifica e riservata ad articoli più complessi. All’interno di questa sezione sono infatti presenti delle interviste, degli approfondimenti sulla meteorologia e delle storie che si sono realmente verificate.

Il numero verrà spedito entro il 10 del mese successivo e arriverà direttamente a casa dei nostri abbonati.

Per abbonarti alla rivista, puoi cliccare qui: ABBONATI ALLA RIVISTA 

Related Posts