Transiberiana d’Italia mercatini di Natale, aperte le prenotazioni in prelazione

Dopo un periodo di stop causato dall’emergenza Coronavirus, la Transiberiana d’Italia è ripartita con il primo viaggio a bordo dei vagoni d’epoca per quella che è stata la prima tappa della stagione autunnale.

260 persone hanno viaggiato in sicurezza, seguendo le regole di igiene sanitario imposto dal Ministero della Salute. I posti a sedere sono naturalmente circa la metà rispetto a quelli del passato, che ad ogni modo garantiscono una comodità e uno spazio molto ampio ai turisti.

Da martedì 29 settembre sono inoltre possibili le prenotazioni in prelazione del pacchetto trenino storico e pernotto per i mercatini di Natale.

Ci saranno più partenze visto anche il successo enorme degli scorsi anni e della quantità di turisti che spesso, per via del numero di richieste arrivate in pochissimo tempo dall’apertura delle biglietterie, non hanno potuto fare il viaggio e visitare i mercatini.

LE PARTENZE

NOVEMBRE: sabato 28 – domenica 29
DICEMBRE: sabato 5 – domenica 6 – lunedì 7 – martedì 8 – venerdì 11 – sabato 12 – domenica 13 – venerdì 18 – sabato 19 – domenica 20 – sabato 26 – domenica 27

Un intenso mese di treni storici, con tante partenze, due per ogni data, in occasione dei Mercatini di Natale e con
la tradizionale chiusura per il Presepe Vivente di Carovilli, immersi in una atmosfera natalizia che unisce l’esperienza di viaggio alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche e dell’artigianato locali nelle caratteristiche casette presenti nelle piazze delle località di sosta.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI A RIGUARDO CLICCA QUI