Transiberiana d’Italia: boom di prenotazioni, biglietti sold-out in un minuto!

La Transiberiana d’Italia continua a far registrare numeri da record!

Il famoso treno storico della tratta Sulmona-Carpinone, sta facendo registrare negli ultimi anni dei veri e propri record; è notizia recente dell’incredibile sold-out dei biglietti per il periodo 7-10 Dicembre, in occasione dei mercatini natalizi: pensate, sono terminati tutti nel giro di un solo minuto!

Transiberiana d'Italia

Transiberiana d’Italia

Roba davvero da far invidia ai più grandi artisti del palcoscenico nazionale ed internazionale, un risultato davvero pazzesco nell’anno in cui la Transiberiana festeggierà i suoi 120 anni. “Abbiamo ricevuto centinaia di prenotazioni contemporanee che hanno esaurito i posti in meno di un minuto – riferisce l’associazione Le RotaieStiamo rispondendo a tutte le richieste di spiegazioni su come sia possibile che sia già tutto sold out (oltre che a svariate offese e insulti di persone poco educate). Ci teniamo inoltre a precisare che date le migliaia di persone interessate, tutti i posti sono stati prenotati consecutivamente nel brevissimo lasso di tempo di meno di un minuto“.

Insomma, sicuramente ci saranno altre occasioni considerando l’ormai imminente arrivo delle festività natalizie; chissà che al prossimo appuntamento non si ripeta l’incredibile evento da record per i mercatini del 7-10 Dicembre.