Tiktok downloader, virale il balletto di Rita De Crescenzo a Roccaraso ma va via per il sovraffollamento

Tiktok downloader: è divenuto virale il balletto sulle nevi di Roccaraso da parte della famosa Tik Toker, Rita De Crescenzo, seguita da oltre un milione di persone sui suoi canali social.

TIKTOK DOWNLOADER, VIRALE IL BALLETTO DELLA STAR DI TIK TOK RITA DE CRESCENZO CHE FUGGE POI DA ROCCARASO PER IL TROPPO CAOS

A far parlare di se è ancora una volta la nota Tik Toker, Rita De Crescenzo, seguitissima sul canale social più all’avanguardia dell’ultimo periodo. La cittadina napoletana infatti presenta oltre 1 milione di fan che quotidianamente seguono le sue avventure e i suoi balletti.

Questa volta la De Crescenzo ha deciso di organizzare un viaggio in autobus verso la meta di Roccaraso, e molti suoi seguaci l’hanno seguita tanto che la star social una volta giunta sul posto è stata presa presa d’assalto.

Proprio tramite un suo video ha mostrato la preparazione di ben cinquanta sacchetti contenenti cornetti con crema e cioccolato, oltre a succhi di frutta e bottigliette d’acqua da offrire a tutti quelli che avrebbero partecipato al viaggio fuori porta.

Tiktok download, Rita De Crescenzo sulle nevi di Roccaraso

Tiktok download, Rita De Crescenzo sulle nevi di Roccaraso, ma poi fugge per il troppo afflusso 

<< Ci divertiremo sulla neve >> aveva affermato in un proprio video divenuto immediatamente social, tanto che una volta giunta a Roccaraso si è messa subito in evidenza con un video che in poche ore ha toccato milioni di visualizzazioni.

Tuttavia è stata la stessa Rita De Crescenzo dopo poche ore dal suo arrivo, a dichiarare attraverso un nuovo video di essere fuggita da Roccaraso per la quantità eccessiva di presenze che il paese e le piste di sci in quelle ore frenetiche presentavano.

POLEMICHE A ROCCARASO NELLE SETTIMANE SCORSE PER IL TURISMO SELVAGGIO

In queste settimane le stazioni sciistiche del centro Italia sono state letteralmente prese d’assalto dai turisti, che nei fine settimana si recano sulle montagne appenniniche e in particolare in Abruzzo per godere di almeno una giornata sulla neve. Sono stati numerosi i disagi nei giorni scorsi, in particolare numerose sono state le polemica a Roccaraso, dove è stato necessario anche un intervento del Sindaco per cercare di disciplinare i numerosi pullman e l’afflusso proveniente dalle grandi città di Roma e Napoli nel fine settimana.

Tutte le stazioni abruzzesi sono state prese d’assalto dai turisti, tanto che nella serata di domenica diversi disagi sono stati riscontrati anche sull’A24 dove gli automobilisti hanno dovuto affrontare ore e chilometri di coda prima di fare rientro nelle proprie abitazioni.

RITA DE CRESCENZO, FENOMENO SOCIAL NATO DURANTE IL LOCKDOWN

Quello della De Crescenzo è un fenomeno divenuto social durante il Lockdown e che tutt’ora riscontra grande successo, tanto che centinaia di seguaci hanno atteso il suo arrivo a Roccaraso. E’ stata tuttavia la stessa Tiktok downloader a documentare la grande affluenza della zona, rifugiandosi in un po’ di tranquillità del vicino comune di Castel Di Sangro.

Una settimana di sole e miti temperature è alle porte, tanto che le stazioni del centro Italia si preparano ad un nuovo vero e proprio boom di presenze nel week end di carnevale.

 

Comments (No)

Leave a Reply