Straordinario spettacolo autunnale dalla vetta del Sirente

UN GRANDE SPETTACOLO DI FOLIAGE DALLA VETTA DEL MONTE SIRENTE

Dal Monte Sirente è possibile apprezzare uno straordinario spettacolo in tutte le stagioni dell’anno. Le più belle, quelle che a livello paesaggistico offrono straordinari spettacoli, sono quelle dei mesi autunnali ed invernali che sono solite regalare delle forti emozioni.

Le immagini ci arrivano da Barbara di Tullio che dalla vetta del Sirente ha scattato queste meravigliose fotografie, che evidenziano come il colore delle faggete abbia completamente cambiato veste colorandosi di rosso. Proprio quel rosso in contrasto con il verde delle piane o dei boschi più bassi di quota  vanno ad esaltare i contrasti dei colori autunnali.

Nei prossimi giorni le foglie cominceranno a depositarsi al suolo lasciando spazio a colori più spogli e invernali, in attesa che la prima nevicata seria dei stagione possa depositarsi al suolo e confermare l’inizio e l’arrivo della stagione fredda ed invernale.

Consigliamo vivamente a tutti quanti i fotografi e appassionati di natura di sfruttare al massimo in questi giorni per andare a vedere questo meraviglioso spettacolo.