Addio agli stagionali: ecco Starpass

Starpass è il nuovo modo di vivere lo skipass: i più affezionati sciatori e snowboarder hanno la convenienza di non dover prepagare abbonamenti a inizio stagione; gli sciatori più occasionali possono finalmente sciare liberamente e senza pensieri. La Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta dopo lo stop dell’inverno scorso annuncia la stagione 2021/2022 all’insegna delle novità.

Starpass

Starpass adotta il sistema di MyPass Ski che ti addebita solo il tempo effettivamente sciato. Foto di Skiarea Campiglio

Comodissimo anche per le famiglie: a tutti conviene avere Starpass, perché si adatta alle esigenze di ognuno.

Primo vantaggio: con Starpass avrai lo sconto garantito fino all’8% durante tutta la stagione invernale per tutte le tue sciate.

Starpass inoltre ha due soglie massime di spesa, accumulabili in tutte e tre le località della Skiarea Campiglio (Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio, Pinzolo) e Pejo. Una volta superata la prima soglia di spesa, diversa per ogni categoria, otterrai uno sconto dell’80% sulle sciate successive! Se raggiungerai la seconda soglia scierai GRATIS.

“Starpass” si acquista online (www.mypass.ski o tramite l’appmypass) ed è associato alla tessera “MyPass Ski” (dal costo annuale di 10 euro). Una volta effettuato l’ordine, Starpass arriva direttamente a casa tua o in alternativa potrà essere ritirato presso alcune biglietterie della Skiarea. 

Quando arrivi agli impianti della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, Starpass vale come “salta coda” in biglietteria e accedi direttamente ai tornelli.

Sciatori e snowboarder non pre-pagano più l’abbonamento a inizio stagione, non hanno bisogno delle casse e, per cominciare, hanno uno sconto garantito fino all’8% durante tutta la stagione invernale e per tutte le sciate. Una volta superata la prima soglia di spesa (600 euro), nella Skiarea Campiglio sciare sarà scontato dell’80%; raggiunta la seconda soglia (800 euro) gli impianti di risalita saranno gratuiti.

Starpass adotta il sistema di MyPass Ski che ti addebita solo il tempo effettivamente sciato perché riconosce il primo e l’ultimo accesso al varco elettronico. In base all’intervallo di tempo tra i due passaggi, addebiterà la tariffa più conveniente applicata dal comprensorio durante la giornata trascorsa sugli sci, se solo due ore paghi solo due ore.

Nota: la soglia raggiunta viene annullata al termine di ogni singola stagione invernale.

Fonte: ski.it

Starpass

Starpass vale come salta coda in biglietteria e accedi direttamente ai tornelli