Seggiovia Fontari, collaudo andato a buon fine, sabato 24 Marzo l’apertura?

Sembra essere andato a buon fine il collaudo conclusosi nella giornata di oggi alla seggiovia Fontari da parte dei tecnici dell’USTIF. Dai rumors che giungono dal posto sembra che tutto sia perfettamente funzionante e che oramai sia solo questione di giorni per l’apertura definitiva della stazione.

E’ innegabile dunque che filtri un moderato ottimismo circa la positiva conclusione di questa vicenda; sempre stando ad alcuni rumors, infatti, sembra che gli impianti possano aprire nella giornata di sabato 24 Marzo, giornata in cui potrebbe esserci il famoso “taglio del nastro”. Prima, comunque, bisognerà risolvere quelle che sono le ultime formalità amministrative.

In conclusione, il Centro Turistico Gran Sasso riferisce che chiunque avesse acquistato l’abbonamento stagionale potrà utilizzarlo in quest’ultima parte di stagione, mentre potrà godere di uno completamente gratuito nella stagione successiva. L’Hotel Campo Imperatore, altresì, rimarrà chiuso ma sarà comunque garantito un bar e una tavola calda.