Roccaraso Impianti scelta dal Campione del Mondo di calcio, Fabio Cannavaro, che ha deciso di trascorrere una giornata di neve sulle piste dell’Alto Sangro.
ROCCARASO IMPIANTI SCELTA OGGI DAL CAMPIONE DEL MONDO DELLA NAZIONALE DI CALCIO, FABIO CANNAVARO PER UNA GIORNATA DI RELAX
La neve è tornata copiosa sulle nostre montagne dell’Appennino centrale e non solo, grazie alle modeste perturbazioni che in queste ore stanno interessando in modo particolare il centro nord Italia.
Una bassa pressione presente sul Tirreno centrale, è l’artefice di una corposa instabilità che sta generando ancora delle nevicate su alcuni settori abruzzesi e che continuerà nella sua azione almeno fino alla giornata di sabato.
Successivamente avremo un veloce miglioramento del tempo, ma dal 6/7 di marzo assisteremo con probabilità a nuovi periodi perturbati tutti da verificare nelle modalità e nella loro realizzazione.
Quel che è certo è che Roccaraso Impianti, probabilmente la stazione degli sport invernali più all’avanguardia dell’Appennino, presente un innevamento al suolo davvero eccezionale, grazie alle modeste nevicate dei giorni scorsi ma soprattutto al lavoro dei cannoni ad innevamento artificiale.
Il sistema di innevamento della stazione dell’alto Sangro è uno tra i più all’avanguardia in Italia, tanto da non avere nulla da recriminare alle più rinomate stazioni del nord.
FABIO CANNAVARO, SELFIE SULLA NEVE
Roccaraso Impianti, Fabio Cannavaro il campione della Nazionale Italiana ha deciso di trascorrere una giornata di relax a Roccaraso
Fabio Cannavaro intorno all’ora di pranzo ha scattato questo selfie, che ha postato sulla sua pagina Instagram, immortalandosi sulle nevi di Roccaraso e suscitando grande reazioni da parte dei tifosi.
CHI E’ FABIO CANNAVARO ?
L’ex difensore e attuale allenatore di calcio, fino a pochi giorni fa al Benevento, è considerato un vero e proprio idolo da tutti gli amanti del calcio, soprattuto per la disputa del mondiale del 2006 che lo ha visto come assoluto protagonista nella conquista del titolo mondiale.
Cannavaro in quello stesso anno ha vinto anche il Pallone d’Oro, un riconoscimento che solo i migliori sono riusciti a portare a casa.
Il suo curriculum è a dir poco spaventoso e vanta infatti: 2 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana con il Parma, 1 Campionato Italiano (revocato) con la Juventus, 2 Campionati spagnoli e 1 Supercoppa di spagna nelle file del Real Madrid, 1 Coppa Uefa con il Parma, e 1 Campionato Mondiale con la nazionale di Calcio Italiana.
Cannavaro è ricordato soprattutto per le sue capacità difensive, con una eccellente mobilità e rapidità che nonostante una statura non eccessivamente elevata, gli hanno permesso di marcare e surclassare gli attaccanti più forti della storia recente.
Inoltre Fabio viene acclamato per la sua Leadership in campo e fuori, preso come un vero e proprio esempio dagli atleti più giovani e con grandi aspirazioni.
ROCCARASO.NET PRESA DI RIFERIMENTO DAI CAMPIONI DELLO SPORT E DAI PERSONAGGI PUBBLICI
Roccaraso è una tra le mete più ambite dagli sciatori del centro Italia e non solo, grazie agli oltre 100 Km di piste che suscitano interesse anche a chi assiduamente frequenta o vive al nord Italia.
Molti campioni dello sport scelgono Roccaraso anche come base per gli allenamenti anche nel corso della stagione estiva. Ricorderete ad esempio Massimo Stano e Antonella Palmisano che hanno preparato le olimpiadi di Pechino tra la natura delle montagne abruzzesi.
Roccaraso Impianti si conferma come una delle stazioni più amate dagli sciatori e appassionati di sci in Italia, facilmente raggiungibile da Napoli e dalla Capitale.
Comments (No)