News
Roccaraso boom di presenze

A ROCCARASO E’ BOOM DI PRESENZE GIA’ DI PRIMA MATTINA

Il comprensorio di Roccaraso Aremogna sin dalle prime ore del mattino è stato preso letteralmente d’assalto dai turisti che provengono da tutto il Centro Italia.

Complici le condizioni meteo che hanno visto il ritorno di una lieve spolverata di neve nella notte, le basse temperature e le condizioni meteo sulla via del miglioramento e che nelle prossime ore lasceranno spazio al sole e ad un lieve e sensibile aumento delle temperature.

Sulla strada per arrivare al comprensorio di Roccaraso sono segnalate delle code, a tratti anche piuttosto intense come documentato dal video girato da Trotta Oreste maestro di Sci del comprensorio.

BOOM DI PRESENZE IN PISTA SUGLI IMPIANTI ABRUZZESI

Gli impianti abruzzesi  da quando sono stati riaperti successivamente allo stop che era stato imposto dalla crisi sanitaria, sono stati presi d’assalto con turisti provenienti da tutto il centro Italia e non solo.

Roccaraso boom di presenze
Roccaraso, boom di presenze già di prima mattina: info impianti e piste aperte (VIDEO)

Un vero e proprio boom per lo sci in Appennino e per una affluenza a dire poco eccezionale, con numero di accessi soldout come accaduto ad esempio la scorsa settimana nel comprensorio sciistico di Ovindoli Monte Magnola.

Roccaraso IMPIANTI APERTI E CONDIZIONI NEVE

La neve a Roccaraso è presente a tutte le quote e anche in elevata quantità al di sopra dei 1600 metri di quota. Le piste di sci del Comprensorio Sciistico di ROCCARASO AREMOGNA sono quasi per la totalità aperte al libero esercizio.

Le temperature questa mattina sono negative ed oscillano tra i -2°/-3°C e si manterranno tali per tutta la giornata, con un sensibile rialzo verso le ore centrali della giornata.

La giornata di domenica vedrà un ulteriore miglioramento del tempo, con il sole che dominerà lo scenario meteorologico, e con un afflusso di turisti che si preannuncia nuovamente eccezionale per tutte le stazioni invernali dell’Appennino.

Ricordiamo che per sciare in pista è necessario e obbligatorio il Super Green Pass e sottoscrivere l’assicurazione contro terzi, che tutela lo sciatore da danni o possibili incidente.

Senza l’assicurazione si rischiano multe che possono rivelarsi molto salate.

Related Posts