Rifugio “LE FONTARI” di CAMPO IMPERATORE: nuova gestione in vista della STAGIONE INVERNALE

Campo Imperatore – Il Rifugio Le Fontari finalmente avrà un nuovo gestore: la famiglia Gallucci, si occuperà della struttura turistica situata nel comprensorio di Campo Imperatore; gli stessi gestiscono a Barisciano il ristorante “Monte Selva”. Insieme al nuovo albergo che verrà ristrutturato nel corso del prossimo anno, è una delle novità del comprensorio montano introdotte dal Comune de L’Aquila.

Questa storica struttura offre 365 giorni l’anno un servizio di ristorazione d’alta quota; durante la stagione invernale è un punto di riferimento per gli sciatori e i viandanti del comprensorio di Campo Imperatore. Si trova alla base degli impianti di risalita costruiti nel 1992, ammodernati proprio qualche anno fa.

Il Rifugio Le Fontari in una veste simil-invernale – Neve Appennino

La famiglia Gallucci, col padre Giorgio, fratello Luca e la madre Alessandra farà parte del gruppo di imprenditori del futuro prossimo di Campo Imperatore. Insieme alla cordata di Paganica, che si occuperà della gestione dell’Ostello (ex “Lo Zio”), si occuperanno di ospitare i turisti per l’imminente stagione sciistica che avrà inizio nel mese di dicembre.

Copertina di Assergiracconta