News

Se per alcuni la stagione invernale non è stata di certo positiva, dello stesso avviso non possono essere alla Majelletta che ha comunicato la data di chiusura prevista per il 1 di maggio.

aineva
Foto Majelletta WE

Questo grazie alle abbondanti nevicate di gennaio e alle ultime nevicate, che agli inizi di aprile, si sono andate a sommare alla neve già in abbondanza presente al suolo.

Oltretutto nei prossimi giorni e in particolare la prossima settimana è prevista una nuova perturbazione, questa volta a carattere freddo che causerà un repentino abbassamento delle temperature e porterà nuove e copiose nevicate su tutto il territorio della Majella, ma in generale dell’Abruzzo.

La Majelletta WE ha inoltre comunicato date e orari di apertura per i prossimi giorni.

15-17 aprile: Apertura ore 8:00- 16:00 chiusura

22-25 aprile: Apertura ore 8:00-16:00 chiusura

29 aprile-1 maggio: Apertura ore 8:00-16:00 chiusura

E’ la stessa gestione degli impianti a comunicare che, nell’occasione, sarà aperto anche lo snowpark, il più alto del centro-sud Italia posto a 2.000 metri di quota che con i suoi 500 metri di pista sarà aperto e operativo.

Ricordiamo che, successivamente alla chiusura della stagione sciistica il 14 di maggio, la Majelletta ospiterà l’arrivo del Giro d’Italia nella tappa del Blockhaus.

 

Related Posts