Stagione sciistica Prati di Tivo: durissimo attacco di Antonio Villani al gestore degli impianti

Questione impianti sciistici di Prati di Tivo.
E’ durissimo il sindaco di Pietracamela Antonio Villani, nell’annunciare il motivo della sua (e del sindaco di Fano Adriano) partecipazione all’assemblea della Gran Sasso Teramano.

“Gli impianti non sono stati riaperti… è inutile che Di Bonaventura continua a raccontare sulla stampa una verità che non c’è… se non sono in grado di gestire gli impianti, vadano via.. noi vogliamo che la Gran Sasso teramano completi questa liquidazione e chiuda l’assegnazione …ma se Finori non riesce per manifesta incapacità, almeno per quello che riguarda l’inverno, si trovi qualcuno che sappia farlo e abbia un progetto. Pur di salvare la situazione, siamo disposti a ricomprarci noi gli impianti come Comune, se la Regione ci aiuta lo facciamo… ma questa cosa va risolta una volta per tutte, visto che sta creando danni su danni… c’è un albergo tutto prenotato dal 23 al 6… che dirà ai turisti?”.

Per l’intervista completa clicca QUI.

Proprio ieri Marco Finori, imprenditore marchigiano e gestore degli impianti ai Prati di Tivo, aveva dichiarato che “…gli impianti sono rimasti chiusi per 16 mesi, ma noi abbiamo continuato a pagare regolarmente i quattro dipendenti. La manutenzione dev’essere fatta prima che arrivi la neve – ha continuato l’imprenditore marchigiano Finori – tentare di farla adesso a passo di carica, per aprire a fine gennaio quando la stagione sta per terminare, significa rischiare di buttare via almeno 130.000 euro. Non me lo posso permettere”.