News

Il fine settimana è sempre il momento propizio per trascorrere un paio di giorni nella tranquillità assoluta che solo le nostre bellissime montagne sanno trasmettere. Escursioni, ciaspolate, eventi, sagre…ce n’è davvero per tutti i gusti!

Domani, domenica 26, si svolgerà nel Parco Nazionale d’Abruzzo l’attesissima ciaspolata per i piccoli, un modo per imparare a muoversi sulla neve ed in natura fin dalle più teneri età, correre, saltare sul soffice manto, cadere e rotolare spiando gli animali del Parco ed imparare i loro segreti.

Domenica: colazione, osservazione cervi in natura  e partenza per la ciapolata nell’anfiteatro della Camosciara,Sentiero G6;  habitat ideale del Camoscio ciaspole piccAppenninico, riserva integrale del Parco, alla ricerca delle tracce lasciate dagli animali e conoscere i loro segreti.  Pranzo al sacco.

Dalle 09.30 alle 15.00.

Gli itinerari sono facili indicati a famiglie con bambini,  

Equipaggiamento consigliato: giacca a vento, guanti, berretto, occhiali da sole, scarponcini da montagna, zaino, ghette, crema per protezione solare.

Costo: € 75. A persona, comprensive di sistemazione in B & B, camera e prima colazione, assistenza per tutta la durata del programma di un accompagnatore di Media Montagna, noleggio ciaspole e bastoncini.

Su richiesta sarà possibile partecipare alla sola ciaspolata.

Tutte le info su: www.ilbelsentiero.it

Related Posts