Ovindoli: stroncato da un malore Massimiliano Bartolotti, per anni anima della stazione degli sport invernali di Ovindoli

Ovindoli – Un malore improvviso, fulminato nel sonno. Così si è spento Massimiliano Bartolotti, imprenditore e gestore da decenni della stazione degli sport invernali di Ovindoli Monte Magnola.

La tragedia si è consumata nella notte, nella sua abitazione. A nulla sono valsi i soccorsi prestati dai familiari.

Massimiliano Bartolotti è stato per anni il motore pulsante del turismo invernale in Abruzzo e artefice, insieme ai suoi colleghi, di importanti iniziative per il miglioramento turistico del territorio di Ovindoli e dell’altopiano delle Rocche.

A ricordarlo gli amici, ma anche le istituzioni a partire dal Sindaco di Ovindoli, Angelosante: ““Un grave lutto ha colpito la famiglia Bartolotti e l’intera comunità Ovindolese”, ha affermato, “Ovindoli tutta si stringe nel dolore attorno a questa famiglia pilastro della nostra comunità. Riposa in pace amico Massimiliano”.

E il sindaco della città di L’Aquila, Biondi: ” La scomparsa di Bartolotti è una grande perdita per l’intera regione Abruzzo. “Il territorio aquilano”, ha aggiunto il primo cittadino del capoluogo abruzzese, “perde un amico. E anch’io. Ciao Max”.

I funerali di Massimiliano Bartolotti si terranno domani, lunedì 3 settembre,  alle ore 15.30, presso la Chiesa di San Sebastiano ad Ovindoli.