News

Neve d’Abruzzo, programma condotto da Enrico Giancarli è tornato sulla Majella. Un posto meraviglioso, uno dei pochi in Italia, in Europa e indicato come uno dei quattordici al mondo dove è possibile sciare senza usufruire di un impianto di innevamento programmato.

Come potete osservare dalle immagini in video, nonostante siamo quasi alla fine del mese di marzo è possibile apprezzare quanta neve sia ancora presente alla Majella.

A tutto questo si aggiunge un panorama più unico che raro che permette di apprezzare il mare, ben visibile dalla vetta della montagna mentre si scia. Mare e montagna a portata di mano in uno sguardo solo.

aspetta

Tornando al programma, si è discusso di differenti tematiche spaziando dai futuri maestri di sci che devono apprestarsi a fare l’esame finale con Alfonso Trilli e Andrea Mammarella, alle parole dell’assessore Silvio Paolucci che ha lanciato, in vista della prossima stagione invernale, un’idea che vedrebbe l’ipotesi di un unico skypass regionale per la regione Abruzzo.

Per concludere ricordiamo che, il 14 di maggio sulla Majelletta, al Blochaus arriverà la tappa del giro d’Italia fortemente voluta dalla regione per promuovere il territorio abruzzese. Una tappa molto difficoltosa ed impegnativa della quale parleremo più in la.

Adesso vi lasciamo in compagnia di Enrico Giancarli e della puntata visibile per intero qui in allegato.

Related Posts