Neve d’Abruzzo: nessun pericolo slavine sugli impianti, e se non siete andati a sciare per questo ecco cosa vi siete persi

Neve d’Abruzzo è un programma condotto da Enrico Giancarli, giornalista sportivo, e di Rete 8 sport che settimanalmente conduce delle puntate nei comprensori sciistici abruzzesi.

In queste settimane, purtroppo, dopo le differenti disgrazie che hanno interessato la regione Abruzzo molte televisioni e molti giornali hanno consigliato ai propri telespettatori e  lettori di non salire a sciare in Abruzzo.

Spesso si è trattato di frasi a sproposito capaci di danneggiare gravemente l’immagine professionale ed operativa dei gestori turistici degli impianti, e non solo.

Per questo, se non siete saliti a sciare in Abruzzo per paura del pericolo slavine assolutamente inesistente almeno sulle tratte battute dagli operatori invernali ecco cosa vi siete persi.

Tanta neve e una tintarella da fare invidia alla Sardegna.