Neve d’Abruzzo è tornata per l’ultima volta per questa stagione sulle nevi di Campo Felice con Enrico Giancarli.
All’interno della puntata, come sempre, sono stati numerosi gli argomenti trattati a partire dal bilancio finale di questa stagione sciistica 2016/207, condizionata da eventi molto particolari.
Ricordiamo le abbondanti nevicate di metà gennaio, o l’ondata di gelo della Befana seguite poi dal disastro di Rigopiano e dall’elicottero schiantatosi a Campo Felice.
Questa serie di eventi, per un periodo, hanno un pò rallentato l’afflusso del turismo in Abruzzo, nonostante fosse una delle pochissme regioni in Italia a poter usufruire di neve vera e non artificiale.
Stagione che poi è proseguita nel migliore dei modi con i mesi di febbraio e di marzo che meteorologicamente parlando hanno offerto poco o niente, se non delle temperature forse qualche grado superiore alle medie del periodo.
Campo Felice Sky ha salutato la stagione sciistica con il 2 di aprile, non perchè mancasse la neve ma a causa dell’avanzare della bella stagione che ha drasticamente ridotto il numero di persone sulle piste da sci.
A seguire, come sempre, all’interno di questa puntata girata il 30 di marzo è possibile ammirare qualche bella dimostrazione da parte dei maestri di sci.
In allegato l’intera puntata.