News
Associazione Neve Appennino Account Instagram

Neve Appennino, l’account instagram della associazione è stato rubato da Hacker.

Account instagram Neve Appennino è stato sottratto all’associazione Scientifica e Culturale

Intorno alle ore 13 un attacco Hacker ha sottratto alla Associazione Neve Appennino il proprio Account Instagram. Gli admin e gli amministratori non hanno così più la possibilità di potere entrare all’interno del profilo associativo e di aggiornare con contenuti propri il seguito profilo.

Sono in corso i tentativi di recupero dell’account, sebbene in questi casi risulti molto difficoltosi e spesso insoddisfacenti.

Gli stessi Hacker hanno provato a sottrarre a Neve Appennino anche il profilo Facebook della pagina, che siamo tuttavia riusciti a difendere attraverso una difesa tempestiva dell’account.

Associazione Neve Appennino Account Instagram
Rubato profilo Instagram della Associazione Scientifica Culturale Neve Appennino

Vi chiediamo di segnalare ogni post, o storia che vedete presente nella pagina Instagram, NEVE APPENNINO, non più gestita dalla nostra associazione.

Chiediamo anche massima condivisione del post e dell’articolo per arrivare a più contatti possibili, anche impossibilitati a vedere le nostre notizie in Facebook.

Nel caso in cui non riuscissimo a recuperare l’account, nei prossimi giorni torneremo anche in Instagram e vi avviseremo su questi canali.

L’associazione NEVE APPENNINO si scusa per il disagio nella speranza di recuperare l’account instagram.

Related Posts