MONTE LIVATA – Lavori in corso per la stagione SCIISTICA, le ultime novità

LIVATA – Proprio in questi ultimi giorni vi abbiamo parlato delle ultime novità sulle aperture degli impianti sciistici in Appennino. Il lavoro di preparazione prosegue in maniera incessante per piccoli e grandi operatori, tra incertezza e speranze di rilancio dopo quasi due stagioni invernali a secco.

La pandemia ha colpito specialmente i piccoli poli sciistici, che già prima dell’avvento del covid-19 hanno mostrato non poche difficoltà; le cause risiedono nell’affluenza e nei costi di gestione, che spesso sforano rispetto agli introiti.

Per questa stagione invernale arrivano ottimi segnali dal comprensorio sciistico di Monte Livata: proprio in questi giorni stanno proseguendo i lavori di manutenzione ordinaria per gli impianti di risalita.

Manutenzione degli impianti di risalita – pagina Facebook Monte Livata – Vacanze in Montagna

Sul sito internet di riferimento della società Livata2001 , sono stati pubblicati i prezzi degli skipass valevoli per la stagione 2021, per poter usufruire degli impianti di risalita di Monna dell’Orso.

LINK

Ricordiamo inoltre che la slittinovia è sempre aperta al pubblico i fine settimana dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.45.