La Taverna della Montagna riapre per Pasqua!

E’ proprio il caso di dirlo: l’Appennino torna a ripopolarsi! Dopo il forte terremoto che ha sconvolto l’Italia centrale nel mese di Ottobre, tantissime attività stanno riaprendo i battenti e piano piano le nostre bellissime montagne tornano a popolarsi! E’ notizia dell’ultima ora, a tal proposito, la riapertura della Taverna della Montagna a Foce di Montemonaco, un piccolo paese che sorge a 950 metri sul livello del mare a cavallo tra Marche e Umbria, vicino al Parco Nazionale dei Monti Sibillini. La struttura, che ogni anno ospita tantissime persone provenienti da quasi tutto il Centro Sud Italia, venne chiusa a seguito dei numerosi danni causati dal sisma del 26 e del 30 Ottobre. A comunicare la riapertura di questo meraviglioso Hotel, un post su Facebook sulla pagina ufficiale:

Ormai manca solo l’ufficialità: ma si riapre per Pasqua.

E’ con grande gioia che finalmente possiamo dare la notizia: La Taverna della Montagna riapre i battenti, e con essa tutta Foce!

L’Hotel Ristorante Rifugio Taverna della Montagna vi aspetta con le sue 20 camere, calde ed accoglienti e con gli oltre 200 posti a sedere nella sala ristorante per cogliere i sapori intensi e gustosi dei Monti Sibillini.

Taverna della montagna