L’amministratore delegato della Taodue Film, Pietro Valsecchi, ha annunciato che entro gennaio 2018 uscirà una mini serie riguardante la tragedia che si è verificata a Rigopiano.
Lo stesso Valsecchi ha poi aggiunto che si tratterà di una serie da quattro puntate. In una nota riportata dall’ANSA si legge che:
“È un progetto molto importante che stiamo scrivendo con il supporto e il coinvolgimento di chi ha vissuto in prima persona questa vicenda: superstiti, familiari delle vittime, soccorritori”. Con questa miniserie, “certamente molto impegnativa produttivamente, vorremmo fare luce sulla verità dei fatti e insieme rendere omaggio alle vittime e a tutti quegli uomini e donne che in condizioni proibitive e a rischio della loro stesa vita, non si sono risparmiati, lavorando senza tregua per cercare i superstiti.”