News

Buona domenica cari amici di Neve Appennino, il contest settimanale che ha visto in gara le vostre fotografie e che vedrà pubblicate le più belle di ogni settimana del mese nell’apposito magazine mensile, è terminata.

Il primo fine settimana di febbraio lo porta a casa Paolo Pellicano da Acerno.

Una battaglia fino all’ultimo like con le immagini di Marco Topai da Ovindoli, Giorgia Palla da Leonessa e Elvira Paglione da Prato Gentile.

In particolare, le immagini che hanno suscitato un maggiore interesse dai lettori sono state quelle di Giorgia classificatasi al secondo posto con 271 like e di Paolo Pellicano che è risultato il vincitore con la bellezza di 282 like.

Pellicano
Paolo Pellicano da Acerno, Viale San Donato

Acerno è un comune di 2.774 abitanti della Provincia di Salerno in Campania. Acerno è posizionato proprio nel bel mezzo della catena dei monti Picentini, nell’alta valle del fiume Tusciano.

Per i quattro finalisti dei contest sarà possibile vedere le proprie foto anche sul cartaceo.

Nella mensilità del mese di febbraio andranno le foto di Paolo Pellicano da Acerno, Marco Topai da Ovindoli, Giorgia Palla da Leonessa e Elvira Paglione da Capracotta Prato Gentile, in una apposita sezione dedicata alle foto più belle del mese dei nostri lettori.

aaaa aaaa1 aaaa2

Magazine che è possibile acquistare online cliccando qui

Related Posts