News

L’elicottero del 118 precipitato poco dopo le ore 12 è stato avvistato in località Vecchia Miniera, ad pochi chilometri da Campo Felice. Stando alle ultime notizie che ci giungono dal posto ci sarebbero dei morti in seguito all’incidente aereo avvenuto. La conferma arriva direttamente dai carabinieri e dal Soccorso alpino che al momento si trovano sul luogo del disastro. 

I Vigili del Fuoco e gli uomini del Soccorso Alpino sono giunti sul posto dove è precipitato l’elicottero del 118; soccorritori si trovano a circa 500 metri di distanza dal velivolo, che si trova più in basso rispetto alla loro posizione, all’interno di in un canalone, e stanno cercando in tutti i modi di raggiungerlo. Stando alla loro testimonianza il velivolo sarebbe distrutto.

Intanto neppure il tempo aiuta queste operazioni; a Campo Felice il cielo è coperto, mentre il vento soffia moderato. Direttamente dalla base di Rieti, intanto, si alzato l’elicottero dell’Aeronautica Militare HH212 per il soccorso. La visibilità non è ottimale causa anche la presenza di uno strato nebbioso, sul posto si stanno recando autopattuglie di Polizia di Stato e Carabinieri.

Individuato L’ELICOTTERO precipitato, i soccorritori: “il velivolo è DISTRUTTO”. Fonte immagine Leggo.it

Related Posts