I gestori della stazione sciistica di Ovindoli-Monte Magnola in apprensione per la decisione del Governo

In attesa delle decisioni che assumeranno le autorità sulle modalità per garantire la sicurezza agli sciatori, i gestori degli impianti di OvindoliMonte Magnola hanno da tempo messo a punto una serie di misure preventive, volte ad evitare quanto più possibile il contatto diretto e gli assembramenti, incentivando il più possibile la vendita dei biglietti giornalieri on line tramite il sito, casse automatiche e altre piattaforme web.

Inoltre, in caso di mancato utilizzo dello stagionale, su richiesta del cliente verrà emesso un buono recupero dell’intero importo versato. Il valore del buono verrà decurtato dal prezzo di listino 2021/2022.

Al momento tengono banco le ultime dichiarazioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. A tale proposito i gestori degli impianti sciistici, sulla relativa pagina Facebook, hanno espresso tutta la loro inquietudine: “È con grande amarezza e preoccupazione che ancora ieri l’altro abbiamo ascoltato le parole del nostro Presidente. Adesso siamo in attesa di conoscere maggiori dettagli da parte del Governo al fine di condividere con voi e comunicarvi quella che sarà la futura data di apertura delle stazioni di sci. Nel frattempo continua il nostro lavoro di preparazione e organizzazione delle misure di sicurezza anti-COVID della Stazione tra cui l’allestimento di un presidio di primo soccorso al parterre principale con il supporto da parte della Regione Abruzzo per una struttura ospedaliera CovidFree dedicata agli incidenti in montagna di media o alta gravità. Nell’attesa é molto importante che continuiamo tutti ad impegnarci ad aver cura della nostra salute e di quella degli altri. Vi ringraziamo una volta ancora per tutto il vostro supporto con il desiderio di rivederci presto tutti qui sulle piste di Ovindoli-Monte Magnola“.