News

Hotel Rigopiano, le operazioni di soccorso proseguono senza sosta. Le ultime news parlano di altre persone in vita all’interno della struttura, ma non si sa ancora di preciso quanto tempo ci vorrà per raggiungerle e portarle in salvo. Ovviamente sono ore davvero concitate, i soccorritori stanno svolgendo un lavoro davvero incredibile e fortunatamente il tempo sta ora dando una grossa mano, concedendo una tregua dopo oltre 48 ore di nevicate intense e persistenti.

C’è tuttavia un’altra storia davvero bellissima e a lieto fine che riguarda Lupo e Nuvola. Di cosa stiamo parlando? Dei cani pastori simboli dell’Hotel Rigopiano, una vera e propria attrazione per tutte le persone che decidono di trascorrere qualche giorno nella struttura abruzzese.

Lupo e Nuvola si sono salvati davvero per miracolo e sono stati ritrovati in una frazione di Farindola, che dista ben 11 km dal luogo ove si è verificata questa tragedia. Si suppone, con molte probabilità, che i due cani abbiamo percepito molto prima l’arrivo della slavina e proprio per questo motivo si siano riusciti a mettere in salvo in anticipo. Davvero un gran bella notizia.

Lupo e Nuvola
Hotel Rigopiano: salvati Lupo e Nuvola, i cani pastori simbolo dell’Hotel. Fonte Facebook

Related Posts