Hotel Rigopiano: ecco la MAIL inviata dall’hotel poco prima della slavina

Hotel Rigopiano: mentre i soccorritori continuano il super lavoro per tentare di estrarre le persone ancora intrappolate sotto le macerie, ecco emergere una mail inviata dall’amministratore dell’Hotel poco prima che la slavina si abbattesse sulla struttura. La mail fu spedita intorno alle ore 13 alla Provincia, alla Polizia provinciale, alla Prefettura e al comune di Farindola.

Nella mail si legge chiaramente come “la situazione è diventata preoccupante, i clienti sono terrorizzati dalle continue scosse sismiche e hanno deciso di restare all’aperto”. La mail poi prosegue: “abbiamo cercato di fare il possibile per tranquillizzare i clienti ma, non potendo ripartire a causa delle strade bloccate, sono disposti a trascorrere la notte in macchina. Con le pale e il nostro mezzo siamo riusciti a pulire il viale d’accesso, dal cancello fino all ss 42. Chiediamo di predisporre un intervento al riguardo”.

mail

Hotel Rigopiano: ecco la MAIL inviata poco prima della slavina, fonte Tgcom24.it

Intanto, come già ribadito in apertura, le operazioni di soccorso vanno avanti senza sosta; purtroppo è stata individuata una sesta vittima, si tratta di un uomo. Gli esperti del servizio Meteomont, intanto, riferiscono che la slavina che ha investito l’Hotel Rigopiano ha avuto una potenza di ben 4.000 tir a pieno carico.