“Insieme ad Hola abbiamo passato un weekend meraviglioso: è una cagnolina buona, brava e di una dolcezza unica.
La nostra piccolina mangia e a giudicare da come ha preso peso, da un inizio di dentizione e dalla sua mobilità, pensiamo che possa avere circa tre settimane a differenza di quello che appariva quando l’abbiamo recuperata: denutrita e con ancora gli occhi chiusi (che a questo punto pensiamo a causa del tremendo impatto con l’asfalto). Per la cronaca nemmeno oggi non ha avuto alcuna crisi convulsiva… speriamo e pensiamo di averle definitivamente archiviate“.
Per chi si fosse perso l’articolo precedente, ricordiamo che Hola, il cucciolo di cane ancora con gli occhi chiusi, fu abbandonato dopo essere stato lanciato da un auto in corsa a Menfi (AG), in una stradina di campagna. A ritrovarlo fu un passante, Giacomo Oro, che contattò l’Oasi Ohana, rifugio per cani abbandonati a Santa Margherita di Belice.
“Dopo l’ok del veterinario inizieremo dunque la fase di svezzamento con mousse starter e, dopo i vaccini, sarà messa in adozione: le troveremo una super family“.
“CAPITOLO ADOZIONE: QUANDO HOLA SARÀ DISPONIBILE PER L’ADOZIONE LO COMUNICHEREMO SOLO E SOLTANTO SUI NOSTRI SOCIAL, E SOLO ALLORA INIZIEREMO A VALUTARE LE RICHIESTE PERVENUTE DA QUEL MOMENTO IN POI”.