MOLISE – Prosegue la preparazione per il rilancio della stagione sciistica 2021-2022 in Appennino. Dopo il grande stop della scorsa stagione dettato dalla pandemia mondiale, è stata da poco chiusa la gara per l’affidamento degli impianti di risalita della “Funivie Molise SPA”: il primo lotto riguarda gli impianti della stazione sciistica di Campitello Matese, insieme al sistema di innevamento artificiale; il secondo riguarda gli impianti di Monte Capraro del comune di Capracotta.
Uno dei battipista di Monte Capraro durante il mese di gennaio 2021A seguito della scadenza (fissata lo scorso lunedì 25 ottobre) si è tenuta la seduta per scoprire le offerte economiche di gestione. Sono state 3 in totale: una è stata indirizzata alla sola gestione di Monte Capraro – Capracotta.
Le altre due sono state indirizzate dalla Molise Ski e dalla Malbatour (società abruzzese subordinata a Campo Felice) per la gestione di Campitello Matese.
Nei prossimi giorni si scoprirà l’esito della gara, per l’affidamento definitivo degli impianti per l’imminente stagione sciistica in arrivo.
Fonte: primopianomolise.it