Funivia del Gran Sasso e Impianti chiusi il 25 di marzo per manutenzione ordinaria. Riapertura il 26

La Funivia del Gran Sasso e gli impianti di Campo Imperatore rimarranno chiusi al pubblico esercizio per la giornata di lunedì 25 marzo. A comunicarlo con un post tramite la propria pagina facebook è stato lo stesso Centro Turistico.

FUNIVIA DEL GRAN SASSO E IMPIANTI RIMARRANNO CHIUSI AL PUBBLICO IL 25 DI MARZO PER MANUTENZIONE ORDINARIA. RIAPERTURA PER IL GIORNO DOPO

Funivia del Gran Sasso e impianti chiusi il 25 marzo

Funivia del Gran Sasso e impianti chiusi il 25 marzo. Foto di CASSA

La stazione degli sport invernali di Campo Imperatore con un veloce post tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato a tutti i suoi assidui frequentatori, che lunedì 25 marzo gli impianti e la funivia rimarranno chiusi al pubblico esercizio per lavori di manutenzione ordinaria.

Si tratterà di una situazione davvero momentanea, perchè già dalla giornata del 26 di marzo gli impianti saranno nuovamente funzionanti.

NESSUNO SPAURACCHIO CHIUSURA CAMPO IMPERATORE, LE CONDIZIONI

In molti hanno creduto che tale annuncio è stato fatto come segnale precursore di una imminente chiusura, ma la verità è che sulla stazione più alta dell’Appennino con probabilità si continuerà a sciare tempo permettendo fino a maggio.

Il 10 di aprile è prevista anche la fase finale del corso maestri che regalerà alla regione Abruzzo ben 27 nuovi professionisti. A Pasqua dunque si potrà sciare e forse anche con nuova neve che potrebbe arrivare a partire proprio dalla prossima settimana.

Intanto di seguito inseriamo la comunicazione del Centro Turistico:

Si informa la gentile clientela che, Il giorno 25.03.2024 la stazione sciistica di Campo Imperatore ( Funivia e Impianti) resterà chiusa al pubblico esercizio per manutenzione ordinaria.
Riapriremo regolarmente il giorno 26.03.2024.

NEVE IN ARRIVO, POSSIBILITA’ DI VIVERE UNA PASQUA CON NEVE FRESCA

Una serie di impulsi perturbati ed instabili a partire da lunedì potrebbero raggiungere la nostra Penisola. Una circolazione depressionaria potrebbe approfondirsi sui nostri mari dando vita anche ad una intensa e forse ripetuta fase di maltempo.

La natura di questi peggioramenti inquadrati dalle varie emissioni deterministiche, sarebbero anche a carattere freddo con il possibile ritorno della neve anche a quote di media montagna.

Queste configurazioni sono ottimali specialmente per le aree del Gran Sasso dove la neve può tornare ancora una volta a cadere anche abbondante.

Si tratterà dunque di una battuta di arresto con Funivia del Gran Sasso e Impianti chiusi solo per il 25 di marzo. Dal 26 la stazione tornerà regolarmente a svolgere il pubblico esercizio, tempo permettendo.

Comments (No)

Leave a Reply