Ancora un freddo buongiorno in appennino grazie alle correnti di aria nord orientali che in queste ore stanno interessando la nostra Penisola, e che hanno portato le temperature al di sotto delle medie del periodo.
Questa mattina vengono infatti registrate delle temperature minime prossime e al di sotto degli zero gradi.
In particolare il valore più basso registrato è a Piana Aremogna, Roccaraso dove la temperatura minima è di -2.9°C. Dati di Meteo Isernia e Molise e Caput Frigoris.
Freddo anche alla Piana dei Cinque Miglia con +0.1°C e a Rocca di Mezzo dove sono stati segnati +1.0°C.
Seguono Marsia con +2.4°C e Campo Felice con +3.4°C.
Le temperature si manterranno generalmente al di sotto delle medie stagionali almeno fino alla giornata di mercoledì’, quando l’alta pressione sembrerebbe potersi riportare in maniera più decisa sulla nostra Penisola.