News

Continua l’emergenza frane in tutta la provincia di Pescara; l’ondata di maltempo che ha investito l’Abruzzo nei giorni scorsi continua a far sentire in maniera pesante i suoi effetti. Abbiamo già parlato degli enormi disagi che si stanno registrando nel Teramano, ma anche nel Pescarese non sta affatto andando meglio; stando alle ultime notizie si sarebbero verificati numerosi

FRANE nella provincia di Pescara, chiuse le strade per Farindola e Rigopiano, fonte Cityrumors.it

movimenti franosi in divese strade provinciali, in special modo nel territorio di Farindola, recentemente interessato dalla tragedia dell’Hotel Rigopiano. La viabilità, in alcune aree, è davvero molto difficile e la situazione sta subendo degli ulteriori peggioramenti.

Tra l’altro la strada per l’Hotel è attraversata continuamente da numerosi mezzi di soccorso, pertanto le frane stanno creando più di qualche disagio. In particolare: è stata completamente chiusa al traffico la Strada Provinciale 66 nel tratto Bolognano-Musellaro-Salle-San Tommaso, al km 3+400. Chiusi anche due lunghi tratti della Strada Provinciale 8, nel tratto Penne, bivio-Cupoli, bivio Mirri-Rigopiano. E molte altre ancora. Da segnalare anche altre strade o piccole strade interessate da piccoli smottamenti, ma si tratta comunque di percorsi attualmente ancora transitabili.

Related Posts