L’Abruzzo continua costantemente a sorprenderci, ma ancor di più gli avvenimenti che si verificano costantemente nel Parco Nazionale di Abruzzo Lazio e Molise.
Villalago è uno tra i borghi più belli in Italia ed una delle località dove tra l’uomo e gli animali, grazie anche al grande lavoro di integrazione che nel corso degli anni è stato costruito con il mondo degli animali, esiste un rapporto speciale.
Nelle ultime ore sta spopolando un video nel web che immortala una famigliola di cervi, che nel corso della partita tra Italia e Belgio – vinta 2-1 dagli azzurri – passeggiare a zonzo per le vie di un borgo vuoto; dove l’unico rumore percepibile è la voce dei due commentatori di SKY, Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Uno spettacolo particolare soprattutto agli occhi di chi vi assiste, che ha distratto per qualche minuto gli abitanti del borgo dallo schermo. Giusto per gustare il passaggio di questa meravigliosa famigliola, senza creargli nessun disturbo e scattando delle immagini e girando qualche video.
La bella famigliola ha poi proseguito la sua passeggiata transitando anche per la piazza di Villalago.
Il video è stato girato da Rosalba Mazzaglia ed è stato condiviso all’interno della seguitissima pagina Facebook di borghi d’Abruzzo.