Incidenti in montagna News

L’elicottero del 118 precipitato poco dopo le ore 12 è stato avvistato in località Vecchia Miniera, a pochi chilometri da Campo Felice.

I Vigili del Fuoco e gli uomini del Soccorso Alpino sono giunti sul posto dove è precipitato l’elicottero del 118; e poco fa è stata confermata la notizia che non vedrebbe alcun sopravvissuto. I 6 passeggeri sarebbero tutti quanti morti.

Intanto neppure il tempo aiuta queste operazioni; a Campo Felice il cielo è coperto, mentre il vento soffia moderato. Direttamente dalla base di Rieti, intanto, si alzato l’elicottero dell’Aeronautica Militare HH212 per il soccorso. La visibilità non è ottimale causa anche la presenza di uno strato nebbioso, sul posto si stanno recando autopattuglie di Polizia di Stato e Carabinieri.

aq

Stando inoltre alle ultime notizie che ci giungono anche dai nostri lettori, il velivolo si sarebbe schiantato al ridosso della Serralunga, vicino al Caseificio.

La foto è di Alessandro Quadri  che ci mostra il luogo dello schianto e ci segnala che attualmente la strada è stata bloccata per i soccorsi.

Proprio la strada che potete osservare in foto, è quella che conduce agli impianti di sci di Campo Felice.

Related Posts