Pioggia di selfie per Edin Dzeko tra le nevi del Terminillo

Una giornata dal sapore primaverile quella che sta per terminare, un pò in tutta la nostra Penisola, con molte aree di montagna, così come quelle di mare, prese d’assalto dai molti turisti vogliosi di passare una giornata all’aria aperta e sulla neve.

Giornata senza vento e con tanto sole, molto rara per essere febbraio, ovvero uno tra i mesi che sulla carta almeno dovrebbe essere tra i più freddi dell’anno.

Proprio grazie al bellissimo tempo che ha condizionato questo week-end anche il Campione giallorosso Edin Dezeko, ha deciso di passare una giornata di relax sulla montagna Laziale.

Il Campione Bosniaco Edin Dzeko si è concesso un fine settimana di relax tra le nevi del Terminillo. Tantissimi autografi e tanti selfie con i fan

Intorno alle 15 del pomeriggio l’Hotel Ristorante Togo Palace ha deciso di postare tramite il proprio profilo Facebook un’immagine con il Campione Bosniaco, che questa sera in occasione della partita contro il Milan sarà assente a causa di un infortunio rimediato nella gara di ritorno di Europa League andata in scena giovedì scorso.

In molti hanno richiesto un selfie con il Campione della Roma che gentilmente si è prestato anche alla richiesta di molti autografi, che gli hanno avanzato i suoi fan augurandogli anche una pronta guarigione.

Il Terminillo quest’anno è stato spesso metà di personaggi di alto blasone, che tutti quanti sono rimasti stupiti dalla bellezza della montagna laziale.