News

La Compagnia delle Guide del Gran Sasso d’Italia  per  domenica 12 marzo ha in programma una suggestiva ciaspolata nello splendido scenario del Ceppo.

sasso1

Il percorso ad anello, si snoderà, su un fantastico manto di neve fresca, dalla splendida faggeta di bosco Martese fino alle ampie e assolate radure del Lago dell’Orso, tra il fosso della Cavata e le pendici di Pizzo di Moscio, dove il bianco della neve si confonde con quello del cielo.
Qui avremo modo di ammirare un panorama unico sulla catena del Gran Sasso e i monti Sibillini.

sasso2L’ avventura sarà vissuta in compagnia di una Guida Alpina e di un Accompagnatore iscritti entrambi al Collegio regionale Guide Alpine Abruzzo.

La Compagnia mette a disposizione GRATUITAMENTE, per chi ne fosse sprovvisto, le ciaspole fino ad esaurimento scorte.

INFO E PRENOTAZIONI 
A.m.M Ivan Melarangelo
cell. 339 50 84 756

Per meglio organizzare l’evento, è gradita la prenotazione entro sabato 11 alle ore 20.00 contattando telefonicamente la guida.

COSTI
€ 25 a persona (le ciaspole le ”offriamo” noi)

APPUNTAMENTO
ore 8.00 piazza Dante, Teramo
ore 9.00 piazzale del Ceppo

EQUIPAGGIAMENTO
Scarponi da trekking o equivalente, acqua, pranzo al sacco, pile, magliette di ricambio, guanti e cappello, crema solare, occhiali da sole, giacca a vento o K-way e tutto ciò che si ritiene necessario.

La Compagnia delle Guide inoltre informa che:

L’ESCURSIONE POTRA’ SUBIRE DELLE MODIFICHE A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEOROLOGICHE E/O PER ALTRI MOTIVI CHE, A GIUDIZIO DEGLI ACCOMPAGNATORI, POSSANO COMPROMETTERE LA SICUREZZA DEL GRUPPO O DEI SINGOLI PARTECIPANTI.

Related Posts