News

ciasUn giro fantastico all’interno di una delle Riserve più belle d’Italia, quella dell’ABETINA DI ROSELLO, un lembo di foresta antica dove vegetano i veri giganti dell’ Appennino centrale, con alcuni esemplari di abete bianco che risultano essere tra gli alberi più alti d’Italia. Con queste premesse la società Rio Verde Ambiente e Turismo ha organizzato per domani, domenica 5 febbraio, una ciaspolata all’interno dell’Abetina di Rosello(CH).

Si potrà passeggiare – spiega Andrea De Angelis, che farà da guida, assieme a Giuseppe Di Renzo – fotografare il bosco innevato ed ascoltare le parole di chi conosce bene quei luoghi, oltre ai rumori di una natura che comunica da sola. Praticamente un gioiello di cui godere“.

cias3
La foresta mista di conifere e latifoglie costituisce un ambiente ospitale per un incredibile varietà di vita selvatica e percorrere questa vera e propria reliquia naturale è una gioia degli occhi e del respiro in ogni stagione dell’anno. Si potrà godere dell’incanto del posto, così com’è con la neve, praticamente un gioiello…chi abita nella vallata del Sangro ce l’ha a portata di…ciaspola!

Sarà poi il personale del BLACK WOLF a rendere il gusto dei colori caldi nel piatto, con un’eccellente polenta in compagnia. Il costo è di 20 euro. Info e prenotazione 348.4228250 oppure 333.8119803.

cias4

Related Posts