Condizione Neve News
Riaperti gli impianti di risalita di Campo Staffi (FR)

FILETTINO – Arriva la tanto attesa notizia per gli amanti dell’inverno e degli sport di questa stagione del Lazio: hanno riaperto ufficialmente gli impianti di risalita di Campo Staffi.

Quest’oggi 31 dicembre è stato riaperto il tapis roulant di Valle Manuela, ma da domani saranno riaperti anche gli altri. L’avvio della stagione è stato possibile grazie all’abbondante neve caduta nel mese di dicembre, che permetterà un rilancio turistico di questa zona spesso dimenticata dalle istituzioni.

Il sindaco di Filettino Gianni Taurisano ha rispettato l’annuncio fatto nelle scorse settimane (CAMPO STAFFI: si potrà sciare entro le festività di NATALE) ed ha dichiarato quanto segue alla redazione di frosinonetoday:

“Sono felice che abbiamo raggiunto l’obiettivo che c’eravamo prefissati. Abbiamo fatto di tutto per aprire durante le festività, ma la neve caduta a fine novembre ha creato dei ritardi. Gli impianto sono stati dati in gestione per 18 mesi alla “Riccardo Seconda” la società proprietaria dell’hotel San Giorgio agli Altipiani di Arcinazzo ed il tutto è stato reso possibile grazie alla disponibilità del direttore di esercizio Ing. Pierpaolo Grassi e del capo servizio Francesco Santucci, ma anche alla mia tenacia. Una gestione di 18 mesi che vuol dire poter programmare attività tutto l’anno e ad ampio respiro come ad esempio il progetto che sta prendendo piede nei prossimi mesi con l’impianto del Ceraso che porterà anche le biciclette in vetta per gli amanti del cicloturismo nei mesi primaverili ed estivi”.

Immagine di copertina Meteo Lazio

 

Related Posts