Un vero e proprio successo per la campagna di Crowdfunding messa a punto dai gestori del Rifugio Viperella in collaborazione con Meteo Lazio, dove in meno di 24 ore è stata raggiunta e superata la cifra richiesta di 900 euro.
Soldi, quelli dei donatori, che andranno a finanziare uno straordinario progetto per il monitoraggio climatico del territorio. E’ previsto, infatti, il montaggio di una stazione meteorologica Davis Vantage Pro 2 Wireless 6152, che permetterà di monitorare i dati meteorologici e climatici del territorio. Uno strumento di informazione utile e necessario per tutti gli amanti della montagna e non solo.
Il rifugio Viperella si trova nel Parco Regionale dei Monti Simbruini, immerso nel verde della natura e a pochi passi dagli straordinari boschi di faggio.
Proprio dal profilo Facebook del Rifugio viperella si leggono le seguenti parole di ringraziamento a chi ha partecipato al finanziamento di questo straordinario progetto:
“Vi avevamo chiesto per la prima volta un aiuto di 900 euro per un progetto grande importante per tutta la collettività, pensavamo di non arrivarci mai neanche ad agosto! Il risultato? 24 ore e abbiamo penso ricevuto oltre i 1000 euro!!!!
SIAMO COMMOSSI VERAMENTE NON PENSAVAMO TUTTO QUESTO! SIETE MERAVIGLIOSI! SIAMO UN GRUPPO ENORME DI APPASSIONATI DELLA MONTAGNA E DEL.NOSYRO TERRITORIO. Il nostro sogno è diventato.realtà volevamo creare un gruppo di amici amanti della montagna… Eccolo! Eccovi!
Vi vorremmo ringraziare di persona ad uno ad uno non mancherà occasione sapete qual è la sede siamo tutti lì… Lì dove neanche un anno fa c era il nulla!
Entro 10 gg dovremmo avere questi soldi da fb e ne vedrete delle belle!
P.s. a tutti i pessimisti a tutti quelli che ci ignorano vi invitiamo all inaugurazione della prima stazione meteo di Campo Staffi e vi facciamo vedere di cosa è capace la passione, la fatica, il sudore, il coraggio, l amicizia … L’ amore! ”
A.s.d. circolo Rifugio Viperella