Campo Imperatore riparte: l’Ostello Lo Zio cerca personale

Ostello Lo Zio: cercasi personale.
Il nuovo Decreto ha stabilito le regole per la riapertura dei ristoranti il 26 aprile, dopo mesi di chiusura. Dai ristoranti stellati alle piccole realtà familiari, tutta la ristorazione sta vivendo un periodo nero. Chef, ristoratori, imprenditori della ristorazione cercano di non mollare, guardando al futuro con consapevolezza e speranza.
L’Ostello lo Zio cerca personale per la stagione estiva

A tale proposito, l’Ostello Lo Zio di Campo Imperatore, il più alto d’Europa con i suoi 2115 metri s.l.m., in vista della prossima stagione estiva cerca personale:

BARISTA STAGIONALE
Cercasi barista interessato a trasferirsi in struttura per l’intera stagione estiva 2021 con vitto e alloggio compresi. Il candidato deve essere in grado di sostenere flussi intensi ed elevati di clientela, avere una buona e cordiale comunicazione, essere disposto a ricoprire tutte le mansioni che possono servire in una struttura ricettiva, dalla sala alle pulizie passando per la reception, e sopratutto la volontà di lavorare in squadra, dal momento che dovrà condividere con i colleghi l’intera esperienza stagionale. Lavoro su turni, classici fulltime 6 giorni su 7. Requisito fondamentale disponibilità a condividere gli alloggi con il resto della giovane squadra.

CUOCO/AIUTO CUOCO STAGIONALE
Cercasi cuoco per l’intera stagione estiva 2021 con sistemazione in struttura vitto e alloggio fino al 30/09. Lavoro su turni, classici fulltime 6 giorni su 7. Per quanto riguarda la figura di aiuto cuoco si cerca che abbia un minimo di capacità autonome di gestione del servizio e che sia in grado anche di stare solo in caso di servizi con bassi numeri. Requisito fondamentale, disponibilità a condividere gli alloggi con il resto della giovane squadra.

Per ogni informazione, vi preghiamo di rivolgervi ai seguenti contatti:
– info@ostellocampoimperatore.com
– 0862.1961580
https://www.facebook.com/ostellocampoimperatorelozio/

Ostello lo zio

L’ostello lo zio è pronto per la prossima stagione estiva