Slitta ancora l’apertura degli impianti sciistici di Campo Imperatore dopo i rumors dei giorni scorsi che vedevano nella giornata odierna la data ideale perché tutto tornasse nuovamente in funzione.
Dopo il collaudo di una settimana fa la situazione è rimasta pressochè invariata e ora si attendono ulteriori novità, nonostante l’esito del collaudo della seggiovia Fontari abbia dato esito positivo. Ora la speranza è che si possa finalmente sciare nella settimana di Pasqua, ma ovviamente nulla è ancora da dare per certo.
Come già sottolineato qualche giorno fa, per gli sciatori che hanno acquistato l’abbonamento per questa stagione potranno sciare in questo scorcio di stagione e fruirne anche per il prossimo anno. Oltre all’Ostello, ci sarà inoltre l’apertura del rifugio “Le Fontari” e un Bar nel piano terra dell’albergo Campo Imperatore.
Il Centro Turistico Gran Sasso ha inoltre diffuso alcune importanti informazioni: la tariffa giornaliera skipass feriale è di 17 euro e la festiva (sabato, domenica, rossi di calendario e settimana di Pasqua, da mercoledi 28 marzo al 03 aprile 2018 compreso). Per i clienti degli alberghi di Fonte Cerreto, la tariffa giornaliera è di 10 euro feriale e 18 festivo. Gli skipass potranno essere agevolmente acquistati anche presso il nuovo punto vendita in Piazza B.