Campo Imperatore: mercoledì 15 Marzo riaprono gli impianti. Il comunicato del Centro Turistico Gran Sasso

Attraverso la pagina Facebook ufficiale, il Centro Turistico Gran Sasso comunica la riapertura degli impianti, a Campo Imperatore, per mercoledì 15 Marzo:

Il CTGS S.p.A. comunica di aver appena ricevuto dalla Direzione Generale Territoriale del Centro del Ministero infrastrutture e Trasporti – Ufficio Speciale per i Trasporti ad Impianti Fissi USTIF – Sezione di Pescara, la comunicazione ufficiale di ripristino del Nulla Osta all’esercizio relativa all’impianto seggiovia Fontari – Campo Imperatore.
Pertanto, a partire da mercoledì 15 marzo 2017, gli impianti saranno nuovamente aperti al pubblico.
Con l’occasione la Società, per celebrare il ritorno alla vita, propone alla clientela che ha avuto pazienza e fiducia nel lavoro degli operatori tutti del CTGS il prezzo speciale di 1 euro per l’abbonamento giornaliero.
Ci pare opportuno segnalare che, nella stessa giornata di mercoledì, presso l’Hotel Campo Imperatore è in programma l’evento “Territorio Turismo e Tradizione” organizzato dalla Federazione Italiana Cuochi e dal CTGS S.p.A. per accogliere ed incentivare nuove proposte ed iniziative volte alla valorizzazione del territorio attraverso l’offerta di prodotto locali.

Verranno allestiti stands di prodotti locali e un buffet per tutti i partecipanti alla manifestazione.
La manifestazione avrà il privilegio di ospitare la stella Michelin del Ristorante Magione Papale William Zonfa.

Assergi, 13 marzo 2017

Centro Turistico Gran Sasso S.p.A.

Campo Imperatore