News

La stagione invernale è ormai giunta al culmine e gradualmente lascerà spazio, nelle prossime settimane, all’avanzare della Primavera. Gli alberi iniziano a colorarsi, la neve si scioglie e i paesaggi divengono ancor più spettacolari di come lo sono adesso. Il manto nevoso resiste solo ad alta quota, più in basso si liberano sentieri, gli animali escono dal letargo e i boschi iniziano a ripopolarsi. Insomma, la Primavera è la stagione della “rinascita“, il momento in cui la natura riprende vigore dopo la pausa invernale.

Ebbene, è proprio questo il momento migliore per concedersi qualche giornata in questi straordinari posti; numerosi sono gli eventi che da qui alle prossime settimane verranno organizzate dalle tantissime accociazioni presenti, dalle ciaspolate sulla neve alle escursioni alla ricerca della fauna appenninica. Tutti avranno l’imbarazzo della scelta e nessuno, sicuramente, rimarrà scontento.

campo imper 2

Anche a Campo Imperatore saranno giorni caratterizzati dal divertimento: si partirà da domani, martedì 28 Febbraio, con la cena in maschera, con tanto di funivia. Sarà poi la volta della visita guidata all’Osservatorio Astronomico, nella giornata di venerdì 3 Marzo. Il tutto ad un costo di 8 euro a persona. Ma per tutte le informazioni a riguardo vi rimandiamo al link diretto: www.ilgransasso.it.

campo imper 1

Related Posts