News

Dopo i lavori tecnici nella seggiovia Fontari, domani riapriranno gli impianti a Campo Imperatore. Di seguito ecco il comunicato del Centro Turistico Gran Sasso diramato oggi sulla Facebook:

In riferimento ad alcuni articoli apparsi sulla stampa locale circa le motivazioni che hanno indotto la società a disporre la chiusura della seggiovia Fontari per la revisione dei dispositivi di aggancio di alcune vetture, l’Amministratore Unico del CTGS S.p.A. precisa che tale decisione è stata assunta, congiuntamente al Direttore d’esercizio, per adeguare il servizio al massimo rispetto degli standard di sicurezza che la Società deve garantire verso la clientela e che, conseguentemente, ha adottato.
Sicurezza che è stata confermata dai controlli effettuati prima dell’avvio della stagione 2016/2017 e costantemente tenuta sotto controllo.
L’intervento di manutenzione è stato effettuato e opportunamente certificato, da tecnici qualificati che la ditta Leitner ha messo a disposizione del CTGS S.p.A., in virtù della clausola del contratto sottoscritto tra le parti per la sostituzione della medesima seggiovia che prevede, appunto, che sono a carico della soc. Leitner i lavori di manutenzione sul vecchio impianto.
Consapevole che il fermo dell’impianto avrebbe generato sterili polemiche sulle capacità gestionali e tecniche della scrivente Società – che puntualmente si sono verificate – si coglie l’occasione per ribadire il principio di fondo che sulla sicurezza della clientela l’Amministrazione non accetta nessuna approssimazione.
Per quanto sopra si comunica che, a partire da domani 24 febbraio 2017, gli impianti di Campo Imperatore saranno riaperti in perfette condizioni di efficienza.

L’amministratore Unico
CTGS S.p.A.
Fulvio V. Giuliani

Campo Imperatore
Campo Imperatore, domani riaprono gli impianti. Ecco il comunicato del Centro Turistico Gran Sasso. Fonte immagine Gianfranco Cocciolone

Related Posts