News
Lunghe code in attesa degli arrosticini a Campo Imperatore

Il tempo continua a mantenersi stabile e tutto sommato soleggiato, con le temperature che sono in questo momento oltre le medie del periodo un pò in tutta la nostra Penisola e consentono a tutti gli amanti dei tepori simil estivi di continuare a godersi la montagna in tutte le sue forme.

In realtà il paesaggio è condito anche dalle prime avvisaglie autunnali, con i boschi che cominciano a colorarsi di arancione e di rosso preparandosi alla stagione fredda.

Quella appena trascorsa è stata una domenica all’insegna del bel tempo e delle miti temperature che non hanno fermato decine di migliaia di turisti, che da tutto il centro Italia si sono recate verso Campo Imperatore.

Verso l’ora di pranzo, ma già da mezzogiorno, erano presenti delle code lunghissime sia da Mucciante che da Giuliani, nell’ordine anche delle due ore, nell’attesa di comprare e cuocere gli arrosticini.

Lunghe code in attesa degli arrosticini a Campo Imperatore
Lunghe code in attesa degli arrosticini a Campo Imperatore

Non solo Campo Imperatore ma in generale tutto l’Abruzzo è stato preso d’assalto dai turisti, con decine di centinaia di persone in visita a Rocca Calascio per visitare il Castello di LadyHawke e Santo Stefano di Sessanio (uno tra i borghi più belli in Italia) , ma anche sull’Altipiano delle Rocche dove sono state registrate molte presenze.

Related Posts