News

Finalmente la notizia che in molti attendevano da giorni, anche Campo Felice S.P.A darà il via alla stagione sciistica 2021/2022 nelle prossime ore e con data 11 dicembre.

Le nevicate dei giorni scorsi hanno permesso si accumulassero al suolo diversi centimetri di neve fresca, che specie in quota hanno consentito l’accumulo di un manto nevoso consistente.

Campo Felice spa, la stagione prenderà il via in data 11 dicembre
Campo Felice spa, la stagione prenderà il via in data 11 dicembre

Il tutto inoltre facilitato da temperature molto fredde specie nelle ore notturne della giornata, che hanno consentito ai cannoni ad innevamento artificiale, di poter portare a termine il lavoro di preparazione del manto delle piste stesse.

La comunicazione dell’apertura è stata data ieri dalla Campo Felice S.p.a, che con un suo post su Facebook ha fatto sapere che da domani le piste aperte saranno le medesime:

Impianti: Brecciara (solo salita/discesa) -Campo Felice- Cisterna-Cerchiare-Colle DX-Colle SX
Piste: Scorpione-Capricorno-Toro-Giovanni Paolo II- Leone A
Questo il comunicato completo.
E’ arrivato il giorno più atteso dell’inverno!
Save the Date 11 Dicembre 2021 è il giorno della RIPARTENZA
Impianti: Brecciara (solo salita/discesa) -Campo Felice- Cisterna-Cerchiare-Colle DX-Colle SX
Piste: Scorpione-Capricorno-Toro-Giovanni Paolo II- Leone A
Non vediamo l’ora di rivedervi sulle nostre piste!
Tuttavia nelle prossime ore una nuova e intensa perturbazione porterà ulteriori nevicate sulla nostra Penisola, a partire dai 1000 metri di quota sull’Appennino centrale e successivamente in veloce calo fin sugli 800 metri di quota entro la mattinata di domani.
Le nevicate risulteranno anche modeste specie sui passi di montagna con accumuli al suolo che potranno infine risultare anche molto consistenti.
Il maltempo continuerà almeno fino alla giornata di domenica con l’alta pressione che già da lunedì, proverà a riprendersi lo scenario meteorologico consentendo un periodo più o meno stabile che potrebbe durare anche per alcuni giorni o addirittura fino a ridosso delle feste del natale.
Dopo un mese in cui a dominare lo scenario meteo è stato il maltempo, a breve tornerà a risplendere anche il sole.

Related Posts