Piste aperte a Campo Felice, ecco la situazione
La quiete dopo la tempesta; a Campo Felice, dopo l’ondata di maltempo di stampo invernale degli ultimi giorni, il tempo è sensibilmente migliorato e stamane splende un bellissimo sole.
Fa molto freddo e durante la notte il termometro è sceso fin sui -14°C, ma le condizioni sono ottimali per quel che concerne la neve sulle piste.
Stamane le basse temperature stanno favorendo il sistema dell’innevamento programmato, già attivo da qualche ora per garantire ulteriore presenza di neve nonostante quella già presente al suolo. L’accumulo è variabile e fortemente condizionato dai forti venti che hanno soffiato nelle scorse ore, specie ad alta quota.
Ci informano che sulla Monterotondo le violente raffiche di vento hanno letteralmente spazzato via la neve caduta, mentre più in basso si registrano accumuli maggiori, nell’ordine dei 10-15 cm.
Ad ora sono aperte la Seggiovia Brecciara, la Seggiovia Campo Felice e la Seggiovia Cisterna, la Seggiovia Scuola, la Seggiovia Cerchiare e lo Skilift Pista Dick. Poi ancora: il Tappeto scuola (Snow Tubing) e il Tappeto Scuola Campo Felice. Per quel che riguarda le piste, sono aperte: la Scorpione, la Capricorno, la Toro e il Campo Scuola, mentre tutte le altre restano al momento chiuse.
Nell’articolo abbiamo postato anche alcune foto live direttamente dal posto con il maestro Christian Arcangeli, che ci tiene aggiornati in tempo reale sulla situazione.