News
Soccorso Alpino, bimba scomparsa in Molise

Una bimba dalla giornata di ieri risulta dispersa nel territorio di Sant’Angelo Limosano, in Molise, dove in corso sono in atto le ricerche da parte del Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS).

BIMBA DI CINQUE ANNI DISPERSA NEL TERRITORIO DI SANT’ANGELO LIMOSANO, SOCCORSO ALPINO SUL POSTO

Il Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico dalla giornata di ieri è attivo nel territorio di Sant’Angelo Limosano con delle squadre di ricerca, a causa di una segnalazione di una bimba scomparsa.

Soccorso Alpino, bimba scomparsa in Molise
Una bambina di appena cinque anni risulta dispersa nel territorio Molisano di Sant’Angelo Limosano. In corso le attività di ricerca da parte del Soccorso Alpino e Speleologico

Al momento le dinamiche della scomparsa della piccola bambina di appena cinque anni non risultano chiare, tuttavia la notizia è stata lanciata dalla pagina ufficiale del Soccorso Alpino e Speleologico del Molise che ha comunicato quanto segue:

Da ieri sera squadre del Corpo Nazionale di Soccorso Alpino e Speleologico del Molise, unitamente alle altre forze statali, sono state attivate per la ricerca di una bambina di soli 5 anni che risulta dispersa nel territorio di Sant’Angelo Limosano.
Attivata anche l’unità cinofila ricerca molecolare.

Da quanto si apprende le squadre di ricerca hanno attivato la procedura per avere a disposizione i cani molecolari.

Purtroppo non si hanno ulteriori notizie dell’accaduto, pertanto non ci resta che seguire la situazione e riportare quello che avverrà nelle prossime ore.

Related Posts