News

Il prossimo fine settimana numerose iniziative verranno intraprese sulle tra Lazio e Abruzzo. Da passeggiate in mezzo ai borghi, a varie degustazioni, fino ad arrivare alle escursioni un pò più complicate.

abru

Ricordiamo che per l’Abruzzo è tempo degli Open Day, dunque la regione diverrà il palcoscenico di oltre cento iniziative nella natura protetta.

Tra questi ricordiamo le escursioni con la bicicletta e i vari trekking organizzati al Parco dell’Appia Antica, Monti Lucretili, Villa Gregoriana e Santuario della Mentorella.

Da segnalare anche la seconda edizione dello Street Food Time che si terrà a l’Aquila. per cercare di soddisfare tutti i palati degli amanti della bicicletta, saranno presenti numerose offerte culinarie provenienti da ogni regione d’Italia. non mancherà la birra artigianale.

Le antiche vie dei Borghi di Campli e Civitella si apriranno invece a ” Percorsi di Vino”, accompagnati da piatti tipici locali , spettacoli circensi, musica e mercatini.

Ci sono poi tanti altri eventi, tra cui la nostra escursione alle sorgenti del Tordino, riportati nella solita rubrica degli eventi della Strada dei Parchi

Clicca qui per vederli tutti : STRADA DEI PARCHI 

Related Posts