Un felice buongiorno a tutti, vediamo brevemente quali sono stati i valori di temperature minime più bassi registrati nella notte.
Partiamo come sempre con il monitoraggio che avviene tramite la rete meteo di Emilia Romagna Meteo per quel che riguarda l’Emilia Romagna.
Si evidenziano i seguenti valori: -3.2°C Garofano (Savignano), -2.3°C Sassoguidano, -2.4°C Castel Guelfo di Bologna, -0.8°C Maserno Montese, Baffadi (Casola Valsenio) -2.4°C.
In Toscana, i valori delle stazioni meteorologiche di Arezzo Meteo.
Ponte a Poppi -1.6°C, Campi -2.3°C.
In Abruzzo, i seguenti valori sono stati registrati dalle stazioni meteorologiche di AQ Caput Frigoris.
Altopiano delle Cinque Miglia -8.1°C, Campo Felice -7.4°C, L’Aquila Torretta -5.4°C, L’Aquila Monticchio -5.4°C, Tagliacozzo -4.7°C, L’Aquila Ovest -4.4°C, Rocca di Mezzo -3.8°C, Prati di Tivo -1.9°C.
In Molise, tramite i dati di Meteo Isernia e Molise ci sono da segnalare:
Pescolanciano -4.6°C, Campitello Matese +1.8°C.
In Campania, i dati di Camapania Live :
Monte Faito +1.4°C, Laceno -3.8°C, Montevergine +1.5°C.